Villa Desirèe è una location da sogno dallo stile inimitabile, in cui eleganza e ricercatezza si fondono al relax della vita campestre, a due passi dalla Città Eterna.
Il rigoglioso parco, la grande sala, l’ampia corte centrale e la splendida piscina, fanno di Villa Desirèe un perfetto scenario per romantici banchetti nuziali e ricevimenti lo stile architettonico coniuga il fascino dell’antico al design moderno, reinterpretando, in chiave contemporanea, l’eleganza delle antiche domus patrizie e la ruralità della campagna circostante.
Gli ambienti della sala interna accolgono fino a 200 persone e possono essere allestiti e imbanditi con raffinate e accurate tavole e con eleganti buffet.
All’esterno, il generoso giardino, il portico e la piscina, con i loro 2000 mq di superficie, consentono di allestire aperitivi a buffet all’aperto, nonché la celebrazione del rito civile simbolico per gli sposi, grazie anche al nuovo Tempio pensato ed ideato allo scopo di realizzare delle bellissime cerimonie all’interno del giardino.
